TRATTAMENTI

I Trattamenti per prendersi cura si sè

trattamenti

Utilizzando le migliori tecnologie, ascoltando le tue esigenze e quelle del tuo corpo, saprò proporti il trattamento ideale e offrirti una bellezza naturale.

TRATTAMENTI

Rimozione cicatrici con laser

La dott.ssa Ambrosio può intervenire in vari tempi e con varie modalità per modificare esteticamente le cicatrici.

Esistono diversi tipi di cicatrici e la dott.ssa valuterà il tipo di intervento migliore per ottenere sempre risultati di altissima qualità con la rimozione della cicatrice con laser.

TRATTAMENTI

Rimozione laser macchie cutanee

Tra i vari trattamenti possibili, eliminare le macchie viso con il laser è la soluzione oggi più sicura e definitiva. 

Il laser è indicato soprattutto quando le macchie sono circoscritte e non si trovano negli strati più profondi del derma. 

In questo modo è possibile utilizzare un laser specifico, con una lunghezza d’onda che va a colpire il pigmento scuro della melanina.

trattamenti

Rimozione laser
Tatuaggi

Il laser per cancellare l'inchiostro dalla pelle è oggi diventata una prassi che ha affinato la sua tecnica non invasiva e indolore. La rimozione di un tatuaggio multicolore richiede un laser ad alta potenza che possa fornire l'energia sufficiente per operare all'interno dello spettro di assorbimento di un'ampia gamma di colori.

Tossina botulinica

La tossina botulinica è un farmaco che permette di inibire temporaneamente l'azione dei muscoli mimici del volto riducendo la formazione delle rughe da espressione.

Trattamento filler

In medicina estetica, il filler è una sostanza iniettabile nel derma o nel tessuto sottocutaneo per correggere imperfezioni della pelle, ritoccare inestetismi del viso come rughe o cicatrici, e ripristinare i volumi perduti. IL trattamento filler avviene con l'iniezione di filler a base di acido ialuronico volumizzante o di idrossiapatite di calcio in determinate aree del viso.

Trattamento laser
lesioni cutanee

Il trattamento laser per eliminare le macchie della pelle è una tecnica di laserterapia estetica indicata per la correzione delle iperpigmentazioni, cioè delle macchie cutanee del viso e del corpo. Inoltre, il laser viene utilizzato con successo per rimuovere verruche, cisti e xantelasmi.

La Carbossiterapia

è una terapia che consiste nella somministrazione di anidride carbonica medicale, tramite microiniezioni localizzate con un device brevettato. L'anidride carbonica e atossica, batteriologicamente pura e non provoca embolia. Non esistono complicanze. Sono consigliate dalle 8 alle 15 sedute, di circa 20 minuti.

Laser q-switched

tIl rattamento LASER Q-SWITCHED porta gradualmente ad uno sbiancamento del tatuaggio. L'eliminazione del pigmento non è immediatamente visibile, perché i frammenti generati dall'esposizione all'impulso laser dovranno essere riassorbiti dal sistema immunitario, e questo richiede in genere 8-15 giorni.

"Abbi buona cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere"

social

© Dottoressa Giusi Ambrosio - P.Iva: 08872761211